Anche lui

Draghi positivo al Covid ma asintomatico: salterà le missioni in Africa per il gas

Il presidente del Consiglio si trova nella sua abitazione di Città della Pieve

visita Draghi Genova

Roma. Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, è risultato positivo al Covid-19 ed è asintomatico. È quanto spiegano fonti di Palazzo Chigi.

Il presidente del Consiglio si trova nella sua abitazione di Città della Pieve, secondo quanto risulta all’Ansa. Draghi aveva raggiunto la casa di campagna a Città della Pieve nei giorni scorsi con la famiglia per trascorrere le festività pasquali.

A rappresentare il Governo nelle missioni nella Repubblica dell’Angola e nella Repubblica del Congo, previste mercoledì 20 e giovedì 21 aprile, saranno i ministri Di Maio e Cingolani.

“Saranno i ministri Di Maio e  Cingolani – confermano fonti di governo – a rappresentare il governo nella missione in Angola e Congo del 20-21 aprile. Missione che – ribadiscono – viene quindi confermata nonostante l’assenza del premier Draghi perché positivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.