All'arrembaggio

“Dovete crederci”: al Signorini la carica dei tifosi del Genoa in vista di Verona

Le immagini registrate presso il campo di allenamento del Grifone. Belle sensazioni in vista di un grande appuntamento al Bentegodi

Generico aprile 2022

Genova. Una bella cornice quella che ha assistito alla prima parte dell’allenamento del Genoa. La decisione di aprire al pubblico la prima seduta giornaliera è molto significativa per rendere sempre più compatto l’ambiente, concentrato alla rincorsa di un sogno chiamato “salvezza” e, siccome mancano ancora 8 giornate, tutto può succedere.

Il prossimo avversario del Genoa si chiama Hellas Verona, con una salvezza già in mano da tempo e con la volontà di scalare sempre più posizioni. I rossoblù sanno dell’importanza della gara sia per ragioni prettamente tabellari, sia per motivi di rivalità sportiva: le due tifoserie non sono molto affini tra di loro.

Ma per i tifosi del Grifone esiste soltanto il Genoa e stamattina hanno fatto sentire nuovamente la loro vicinanza, apprezzata dall’intero gruppo squadra e da mister Alexander Blessin, che ha caricato la folla a modo suo: da vero condottiero.

E allora sono proprio questi fattori che servono per provare a raggiungere la salvezza: continuità di risultati, identità di gioco e la spinta inconfondibile del popolo genoano, da sempre l’arma in più.

 

leggi anche
Genoa Vs Salernitana
Salvezza a -3
Genoa: la rivoluzione di Spors e Blessin spinge i tifosi lunedì a Verona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.