Politica

Comunali 2022, il nuovo Psi sostiene Marco Bucci: candidati in Vince Genova e Genova Domani

"Da sempre siamo con il centro destra, e non siamo nuovi, ma quelli che negli anni a Genova abbiamo saputo tenere alto il simbolo del garofano rosso del Psi di Bettino Craxi

nuovo psi

Genova. I Socialisti Liberali del Nuovo PSI, presieduto da Stefano Caldoro, riconosciuti tra i Moderati del Centro Destra, ha ribadito il sostegno del Partito per la riconferma di Marco Bucci a Sindaco di Genova.

Il segretario regionale Giuseppe Vittorio Piccini (Genova) dichiara: “Da sempre siamo con il centro destra, e non siamo nuovi, ma quelli che negli anni a Genova abbiamo saputo tenere alto il simbolo del garofano rosso del Psi di Bettino Craxi. Siamo pronti, come nel 2017, a partecipare alle elezioni comunali affianco al Sindaco, per portare le nostre esperienze di collaborazione e aggregazione, per far conoscere i nostri valori di libertà e giustizia sociale della tradizione del socialismo italiano”.

I candidati del Nuovo Psi vedranno i loro nomi nelle due liste civiche che appoggiano Marco Bucci: Vince Genova e Genova Domani.

Conclude Piccini: “Tutti i moderati e riformisti che rappresentiamo si stringono intorno a Marco Bucci per aiutarlo a continuare il suo mandato, perché per noi lui è una garanzia per i progetti in corso e per quelli in cantiere, per lavorare e continuare a rendere sempre più grande Genova”.

Più informazioni
leggi anche
Generico aprile 2022
Variegata
Comunali, con Bucci nella lista Genova Domani professionisti, molti “ex” e un’esponente della comunità Lgbt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.