Speciale Elezioni

In campo

Comunali 2022, Borchi: “Noi con l’Italia unico partito nazionale presente con suoi candidati nella lista Vince Genova”

Siamo presenti con sei candidati, incluso il sottoscritto: portiamo avanti il progetto vincente per Genova”

Generico aprile 2022

Genova. “Noi con l’Italia” è l’unico partito nazionale presente con i suoi candidati nella lista “Vince Genova”, che fa capo al sindaco uscente Marco Bucci, in lizza per la riconferma e sostenuto da un’ampia coalizione, presentata oggi all’Hotel Bristol.

“Siamo presenti nella lista Vince Genova con sei nostri candidati”, ha puntualizzato il coordinatore cittadino, Ubaldo Borchi, sottolineando la valenza del progetto al quale lavora da cinque anni il sindaco Marco Bucci.

“Si tratta di un progetto vincente che già ci ha visto protagonisti in questi ultimi cinque anni”, ha ribadito l’esponente di “Noi con l’Italia”, formazione politica che a livello nazionale fa capo all’onorevole Maurizio Lupi e al sottosegretario alla salute, il ligure Andrea Costa.

Il coordinatore cittadino di “Noi con l’Italia” ha quindi elencato i sei candidati alle comunali di Genova, in rigido ordine alfabetico: Ubaldo Borchi, Matteo Campora, Cristina Cantini, Rossana Cuneo, Isabella De Martini e Paola Gatti.

“Siamo al fianco del Sindaco Bucci con passione, entusiasmo, competenza, idee, progetti, valori, perché crediamo fortemente nel “modello Genova”, ha ribadito Borchi, che ha continuato: “In questi 5 anni è stato fatto molto per la città e l’amministrazione comunale ha dato un grande esempio di buon governo”.

Ha concluso Borchi: “Sono certo che sapremo interpretare i bisogni della comunità con l’ambizioso obiettivo di consegnare alle future generazioni la miglior Genova possibile”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.