Irruzione

Casa di Oregina usata come centro di stoccaggio di cocaina: oltre 700 grammi trovati dalla polizia

Tre gli arresti, tra cui un minorenne, da parte dei "falchi" della squadra mobile

cocaina

Genova. La polizia di Stato di Genova, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio nel Centro Storico, ha arrestato lo scorso 12 aprile, tre cittadini senegalesi, di cui un minorenne, sorpresi con oltre 700 grammi di cocaina purissima nascosta nella propria abitazione, in un seminterrato in zona Oregina.

Personale dei falchi della squadra mobile, dopo aver svolto per alcuni giorni dei mirati servizi di osservazione, alle prime ore del pomeriggio ha colto l’occasione propizia per fare irruzione nell’appartamento. La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un panetto di cocaina pura allo stato solido ancora da tagliare e confezionare, oltre a diverse dosi già pronte, bilancini di precisione e materiale di confezionamento.

La notevole quantità della sostanza rinvenuta, così come le modalità di presentazione lasciano supporre che si tratti di una vera e propria centrale di stoccaggio e smistamento dello stupefacente destinata a rifornire i piccoli pusher che operano quotidianamente nei caruggi del centro storico del capoluogo ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.