Girone playoff

Angelo Baiardo, mister Paglia punta il Taggia: “In campo per dare il massimo, loro un’ottima squadra”

Le dichiarazioni del tecnico dei neroverdi rilasciate al termine del match perso contro la Cairese

Cairo Montenotte. Domenica 27 marzo alle ore 15:00 allo stadio Cesare Brin è andata in scena Cairese-Angelo Baiardo, gara valevole per la quarta giornata del girone playoff del campionato di Eccellenza. A spuntarla sono stati i padroni di casa con il risultato di 3-2, un epilogo che ha mandato in estasi i supporter locali proiettati questo weekend alla super sfida contro la Fezzanese.

Chiamati a riflettere sulla rimonta subita invece gli ospiti genovesi, ottimi a recuperare tra primo e secondo tempo senza però riuscire a strappare almeno un punto ai gialloblù padroni di casa. Al termine del match non sarebbe comunque potuta mancare la voce di Claudio Paglia, allenatore dell’Angelo Baiardo il quale ha esordito dichiarando: “In questa fase di campionato il livello si è alzato parecchio. Sapevamo che la Cairese è una squadra tosta dal punto di vista tecnico ed agonistico, oltretutto il terreno di gioco non era propriamente a noi congeniale. Nel finale abbiamo perso un po’ di brillantezza e capacità energetica anche a causa della non abitudine al campo. Essere rimasti in 10 inoltre ci ha penalizzato”.

In seguito il tecnico ha analizzato il finale di partita, una fase in cui la sua squadra ha sofferto subendo poi appunto il ritorno dei determinati avversari. “La grandezza del terreno di gioco e la voglia dimostrata da parte degli avversari di rimontare hanno fatto la differenza” ha aggiunto l’intervistato, il quale poi ha concluso svelando: “Dobbiamo analizzare partita per partita. Il Taggia dal punto di vista agonistico è una squadra molto forte. Tutte giocano per dare il massimo. Noi cercheremo di vincere, come fatto contro la Cairese, questo accettando il risultato che verrà”.

È terminata in questa maniera l’intervista a Claudio Paglia, tecnico dell’Angelo Baiardo determinato in vista del match di domani contro il solido Taggia guidato da Simone Siciliano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.