Sabato

Albaro, ladri spaccano una finestra per entrare in casa: un abitante li mette in fuga

Altro tentato furto in via Buratella, "colpo" riuscito invece in corso Sardegna

vetro finestra rotto furto appartamento

Genova. Vigilia pasquale all’insegna dei furti in appartamento a Genova con tre episodi segnalati alle forze dell’ordine, in realtà non tutti andati a segno.

È il caso di un tentato colpo in via San Luca d’Albaro, dove ignoti, pensando non ci fosse nessuno in casa, hanno cercato di entrare in un appartamento infrangendo il vetro di una finestra, ma sono stati messi subito in fuga da un residente.

Non è andata meglio ai malviventi che avevano tentato di introdursi in una casa di via Buratella, ad Apparizione: in questo caso è stato usato un piccone per spaccare il vetro, ma dall’appartamento non mancava nessun oggetto.

Furto riuscito invece in corso Sardegna, dove i ladri hanno utilizzato una tubatura del gas per raggiungere il balcone. Una volta entrati in casa hanno portato via soldi, oggetti in oro, un libretto di assegni e un orologio di valore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.