A chiavari

A spese con la carta di credito di un’altra e truffa online: due donne denunciate

Entrambe avevano già precedenti di polizia

carabinieri, auto cc

Chiavari. Una faceva spese con la carta di credito di un’altra, l’altra aveva messo un’automobile in vendita intascandosi 345 euro di caparra senza concludere.

Due donne denunciate dai carabinieri della compagnia di Chiavari rispettivamente per indebito utilizzo e/o falsificazione di strumenti di pagamento e truffa aggravata.

Le indagini sono partite grazie a due querele sporte da una 31 enne e da una 37 enne.

Si è scoperto che una 50 enne, con precedenti di polizia, aveva effettuato diversi pagamenti per un totale di 250 euro presso alcuni esercizi commerciali con la carta di credito smarrita dalla parte offesa. L’altra, una 45 enne rumena, anche lei con precedenti specifici, aveva messo fittiziamente in vendita su un sito on-line specializzato una autovettura ottenendo, fraudolentemente, la somma di 345 euro quale caparra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.