Storia

130 anni di Psi, il 29 e 30 aprile le celebrazioni a Genova: qui il partito nacque nel 1892

Parteciperanno ospiti internazionali come Sergei Stanishev, presidente PSE e Luis Ayala, segretario generale dell'Internazionale Socialista

cinema sivori

Genova. Il 29 e 30 aprile prossimi si svolgeranno le celebrazioni del 130mo anniversario dalla fondazione del Psi a Genova dove nacque nel 1892. L’evento si svolgerà presso Starhotels President (Corte Lambruschini 4) dalle ore 15.00 di venerdì 29 aprile e si concluderà sabato 30 aprile alle ore 13.00.

Il segretario del Psi, Enzo Maraio, il candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni comunali di giugno Ariel Dello Strologo, il segretario regionale del Psi Corrado Oppedisano e il segretario cittadino Riccardo Oliva terranno una conferenza stampa sulle elezioni amministrative venerdì 29 aprile alle 11.30 presso lo storico caffè Mangini – Sala Pertini – in piazza Corvetto 3r.

Alla kermesse socialista parteciperanno ospiti internazionali come Sergei Stanishev, presidente PSE e Luis Ayala, segretario generale dell’Internazionale Socialista.

La chiusura delle celebrazioni della fondazione del Psi è affidata al segretario Enzo Maraio che terrà la sua relazione conclusiva il 30 aprile alle ore 11 presso lo Starhotels President.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.