La Fotonotizia di Genova24

Aperto

Visita all’Acquario di Genova per alcuni atleti paralimpici ucraini

Adulti e bambini, accompagnati dagli interpreti, si sono trattenuti tutta la mattinata godendosi la visita alle vasche, assistendo e partecipando con interesse e stupore alla sessione di addestramento dei delfini

Generico marzo 2022

Genova. Oggi in tarda mattinata l’Acquario di Genova ha dato il benvenuto a un gruppo di atleti paraolimpici ucraini e alle loro famiglie. Gli atleti, di diverse discipline sportive, sono sordi e sono arrivati nei giorni scorsi a Genova grazie al legame tra la Nazionale sportiva paralimpica ucraina e quella italiana. Adulti e bambini, accompagnati dagli interpreti, si sono trattenuti tutta la mattinata godendosi la visita alle vasche, assistendo e partecipando con interesse e stupore alla sessione di addestramento dei delfini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.