Kermesse internazionale

Viareggio Cup 2022: le danesi del Brondby superano (1-0) il Milan e si aggiudicano la terza edizione del Torneo

Il Brondby succede, nell'albo d'oro, alla Juventus, che aveva vinto le precedenti due edizioni

Brondby

Viareggio. Le danesi del Brondby superano (1-0) il Milan e si aggiudicano la terza edizione del Torneo di Viareggio, riservato al calcio femminile.

La rete, che decide la finale  e permette al Brondby di entrare nella storia calcistica del Torneo, è messa a segno (al 46°) da Mc Ewen.

Brondby (4-2-3-1): Kruuse; Bruun (41°st. Eynlikke), Ewertsen, Baskaja, Larsen; Sleiman (34° st. Klitte), McEwen; Sorensen (5° st. Hagihara), Byrnak, Hagihara; Saini

A disposizione.: Pedersen, Andersen, Kahn, Hemmingsen, Bouraba, Simonsen. Allenatore: Pedersen.

Milan (4-3-3): Cazzioli (1° st. Alberti); Morin (22° st. Crevacore), Kirschstein, Semplici, Nano (32° st. Ronchetti); Premoli, Selimhodzic (32° st. Morleo), Boldrini (32°st. Donolato); Cortesi (40°pt. Dal Brun), Longobardi (1° st. Avallone), Miotto

A disposizione.: Crotti, Polillo. Allenatore: Corti.

Arbitro: Bianchi di Prato

Assistenti: Hader di Ravenna e Lo Calio di Seregno.

La foto è tratta dalla pagina Facebook del Viareggio Cup

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.