Scoperta

Trovato un cadavere in stato di decomposizione lungo la strada tra Genova e Bargagli

Stamattina il ritrovamento fortuito da parte dei vigili del fuoco: il corpo era in una tenda e non mostrava segni di violenza. Indaga la polizia

Generica

Bargagli. Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in tarda mattinata lungo la strada provinciale 45 della Val Trebbia, al confine tra i comuni di Genova e Bargagli.

La scoperta è stata effettuata casualmente dai vigili del fuoco. I pompieri erano stati allertati intorno alle 11.00 per un albero pericolante poco più a monte di Prato, quando si sono imbattuti in una tenda a pochi metri dalla strada. All’interno c’era un corpo senza vita, deceduto probabilmente da molto tempo. Con sé non aveva documenti, quindi non è stato possibile identificarlo.

Sul posto è intervenuta la mortuaria per la rimozione del cadavere che attualmente è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le indagini per risalire all’identità della persona deceduta e alle cause che ne hanno provocato la morte sono affidate alla polizia. A una prima osservazione il corpo non mostra segni evidenti di violenza, circostanza che farebbe escludere l’ipotesi di un delitto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.