Attenzione

Treni, proclamato sciopero di 23 ore del personale viaggiante per la prossima domenica

Secondo quanto comunicato dalle segreterie regionali dei sindacati FILT, UGL e ORSA i lavoratori incroceranno le braccia dalle ore 3.30 di domenica 20 alle ore 2.30 di lunedì 21 marzo

Sciopero treni 16 giugno

Genova. In una nota stampa Trenitalia comunica che alcune organizzazioni sindacali hanno proclamato lo sciopero di 23 ore del personale viaggiante della direzione regionale della Liguria.

Secondo quanto comunicato dalle segreterie regionali dei sindacati FILT, UGL e ORSA i lavoratori incroceranno le braccia dalle ore 3.30 di domenica 20 alle ore 2.30 di lunedì 21 marzo, coprendo quindi praticamente tutta la giornata di domenica.

Ancora da capire i potenziali disagi per il servizio di trasporto pubblico: sono in prossimità dell’agitazione si saprà adesione e modalità. Resteranno ovviamente schedulati i convogli considerati essenziali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.