Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Prodotti agricoli

Stanziati fino a 150.000€ per promuovere i prodotti agricoli della Liguria

Produttori agricoli, imprese del settore: è arrivato il momento di pubblicizzare i vostri prodotti

Generico marzo 2022

Grazie all’ecosistema e alla biodiversità del territorio, ma anche alle mani esperte di chi tramanda tradizioni agricole di generazione in generazione, la Liguria è una terra ricca di prodotti unici: dalle olive taggiasche, ai carciofi di Albenga, fino ad arrivare al tanto amato basilico.

La qualità di questi prodotti è certificata, ma l’orgoglio più grande deriva dalla loro promozione lungo tutto il territorio europeo.
Questo è l’obiettivo principale del bando emanato dalla Regione: promuovere la competitività dei produttori liguri, favorendo la creazione di un valore aggiunto per i prodotti agricoli. Come?
Attraverso campagne informative e di comunicazione dei prodotti all’interno nel mercato europeo, partecipando a manifestazioni, fiere, concorsi, eventi; attraverso la realizzazione, l’acquisto e la diffusione di materiale informativo e promozionale, ma anche finanziando campagne pubblicitarie e di comunicazione all’interno di punti vendita, nei settori della ristorazione e della grande distribuzione.
Per ciascuna iniziativa, i produttori agricoli potranno ottenere fino a 150.000€ in una sovvenzione fino al 70% delle spese ammissibili.

Se vuoi far conoscere a tutti l’impegno e la qualità del tuo lavoro, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com per scoprire come fare domanda!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.