Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Settore audiovisivo

Settore cinematografico: stanziati 16 milioni di euro

Scopri come ottenere i fondi per la produzione e la distruzione di contenuti audiovisivi

Generico marzo 2022

Dal Festival di Venezia, fino alle grandi produzioni cinematografiche europee.

Il settore audiovisivo è uno dei più importanti per l’intrattenimento, ma anche per l’economia di tutta l’Europa. 

Il bando di oggi ha l’obiettivo di incoraggiare e sostenere la distribuzione di film europei, dagli agenti di vendita ai distributori cinematografici, investendo nella promozione delle produzioni in tutto il territorio. Tutto questo grazie ad un fondo dedicato di 16 milioni di euro, che coprirà dal 70 al 100% di ciascun progetto.

Con questi contributi si potranno sviluppare strategie di distribuzione che vedranno collaborare più attori all’interno del settore, sviluppando legami che renderanno più competitive le aziende sul mercato globale. 

Se lavori nel settore cinematografico, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com per saperne di più!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.