Deal

Sampdoria, porta blindata fino al 2025: Falcone sarà ancora blucerchiato

L’estremo difensore classe 1995, rivelazione di questa stagione, ha prolungato il suo accordo con la società del presidente Lanna

Wladimiro Falcone

Genova. Una conferma tanto attesa quanto meritata, una notizia nell’aria adesso diventata ufficiale: il ventiseienne Wladimiro Falcone, portiere classe 1995 alla Sampdoria dalla stagione 2011/2012 quando vestiva la maglia delle giovanili, sarà ancora l’estremo difensore dei blucerchiati.

Titolare quest’anno dopo aver strappato il posto ad Audero, il portiere ha firmato un accordo che lo legherà al club di Marco Lanna fino al 30 giugno 2025.

Di seguito ecco il comunicato della società: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone. Per la soddisfazione di tutti il portiere – 14 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025.”

Porta al sicuro dunque anche per le prossime annate, a difenderla ci sarà ancora Wladimiro Falcone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.