Replica

Rimessa Gavette, Giampedrone al Pd: “Pris attivato appena ricevuta documentazione dal Comune”

Giacomo Giampedrone

Genova. “La procedura del Pris per quanto riguarda il progetto di riqualificazione dell’autorimessa di Gavette a Genova è stata avviata non appena Regione Liguria ha ricevuto, dopo la richiesta, tutta la documentazione tecnica necessaria da parte del Comune”. Così l’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone in risposta al Partito democratico.

“Le procedure sono state seguite, come sempre, nel modo corretto – aggiunge l’assessore – e con grande rapidità vista non solo l’importanza del progetto, ma per rispondere in tempi celeri alle esigenze delle persone interessate. Da parte nostra l’attenzione alle necessità dei cittadini e delle attività commerciali è, come sempre, una priorità”.

“A riprova di tutto questo – conclude Giampedrone – sono state attivate tutte le procedure per la convocazione, già la prossima settimana, della prima riunione del comitato tecnico, a cui seguirà quello in seduta pubblica alla presenza dei cittadini interessati”.

Più informazioni
leggi anche
rimessa gavette nuova
Eccolo
Gavette, il progetto per la nuova rimessa: 50 posti per i bus elettrici e la copertura con campi e verde

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.