Disagi

Restringimento per lavori in via Mercati Generali, Sanna (Pd): “Valpolcevera bloccata nel traffico”

"Si intervenga in tempi rapidi per risolvere il problema: per raggiungere Genova la mattina a volte si impiega anche un'ora"

Armando Sanna

Genova. “Il restringimento di via Mercati Generali, l’unica via di accesso da Serra Riccò e Sant’Olcese per Genova e l’Autostrada, sta creando disagi da giorni alla Valpolcevera e i suoi cittadini. I lavori dovevano essere rapidi per la sostituzione di un guardarail, e adesso che il lavoro sembra terminato persiste il cantiere senza alcuna spiegazione”.

“Se a questa situazione sommiamo il restringimento della corsia nel tratto A7 in direzione Genova Ovest e il cantiere predisposto in uscita nello stesso casello, la situazione per i cittadini della Valle che ogni mattina si recano a Genova a lavoro sta diventando insostenibile, per non parlare della conseguente ricaduta sul traffico merci”.

“Abbiamo incontrato il Comune di Genova con Serrà Riccò e Sant’Olcese e il Municipio per vagliare insieme le migliori soluzioni per intervenire in tempi rapidi, perché si tratta di un problema per tutta la Valle”, così il consigliere regionale del Partito Democratico Armando Sanna sui lavori che stanno interessando alcune tratte stradali in Valpolcevera

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.