Territorio

Promozione agroalimentare stanziati 500 mila euro dalla giunta regionale

Rinnovata la collaborazione con il sistema camerale

Taglio del nastro Salone Agroalimentare

Liguria. Nuovo slancio agli interventi promozionali in materia agricola, ittica e agroalimentare.

È l’obiettivo della delibera di giunta regionale, su proposta del vicepresidente Alessandro Piana, che approva il documento di indirizzo regionale per il potenziamento delle eccellenze del territorio e rinnova lo schema di convenzione tra Regione Liguria e sistema camerale per ottimizzare l’operatività e continuare la proficua collaborazione istituzionale degli scorsi anni.

“Stanziati 500 mila euro per favorire la crescita del territorio lavorando in sinergia – spiega il vice presidente Piana – a partire dal contestuale Piano regionale degli interventi per dare risalto alla genuinità e alla qualità delle nostre produzioni agricole, enogastronomiche, ittiche e per la gestione dei marchi di settore. La collaborazione con il sistema camerale assicura la qualità della performance in termini di verifica interna ed esterna del sistema, dei target e dei requisiti metodologici per perseguirli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.