Pericolo

Paura al Porto Petroli: principio di incendio su una nave. Marinaio ustionato al Villa Scassi

Un pannello di controllo ha preso fuoco facendo scattare l'allarme

Porto petroli genova multedo 7

Genova. Momenti di paura questa notte al Porto Petroli quando un pannello di controllo di una nave ormeggiata in banchina ha preso fuoco ustionando le mani di un marinaio li presente.

L’episodio è avvenuto intorno alle due di notte. L’immediato intervento dei vigili del fuoco insieme alle procedure di emergenza messe in atto dal personale della nave hanno fatto si che il principio di incendio non si allargasse ad altre parti della nave.

L’addetto della nave, la petroliera Nautilus, è stato immediatamente medicato sul posto per poi essere trasportato al Villa Scassi di Sampierdarena in codice giallo. Sul posto anche le forze dell’ordine e gli ispettori di Asl che hanno raccolto tutti gli elementi per capire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.