A fuoco

Paura a Sestri Ponente, incendio in via Travi: lievemente intossicati un uomo e un bambino

Le fiamme sono partite dalla cucina, in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco

vigili del fuoco cairo

Genova. Momenti di apprensione nella tarda mattinata di oggi a Sestri Ponente. Un incendio è divampato in un’abitazione all’interno di un palazzo di via Travi, a pochi metri dalla stazione ferroviaria.

Dopo un primo tentativo di spegnimento da parte dei condomini sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno proceduto a evacuare gli occupanti e spegnere le fiamme, partite dalla cucina.

Alle cure del personale del 118, intervenuto con alcune ambulanze, sono stati affidati un uomo e un bambino, entrambi all’ospedale in codice giallo per un principio d’intossicazione a causa del fumo respirato.

Sono in corso le verifiche dei vigili del fuoco per accertare le cause del rogo e decretare l’agibilità o meno dell’appartamento. La strada è stata chiusa per alcuni minuti per consentire i soccorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.