Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Patrimonio artistico

Patrimonio artistico e culturale di Savona: diamo il via ai fondi per i progetti

Stanziati fondi per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del savonese

Generico marzo 2022

Quando si parla di patrimonio artistico e culturale, l’Italia è uno dei Paesi protagonisti all’interno di tutto il panorama mondiale. 

Anche la provincia di Savona, nel suo piccolo, racchiude storia, arte e cultura: sono diverse le associazioni, organizzazioni, ma anche gli enti, che continuano a raccontare parte della storia della città attraverso le bellezze artistiche e culturali. 

In questo contesto, sono stati stanziati fondi per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della provincia di Savona: un tavolo tecnico individuerà e analizzerà le proposte di intervento e di progettazione dei restauri meritevoli di particolare attenzione. 

Tutte le segnalazioni e gli interventi che potranno proseguire per l’ottenimento dei fondi, verranno contattate e potranno intraprendere un percorso di riqualificazione per i progetti culturali della città. 

Le associazioni avranno tempo fino al 2 maggio per presentare il progetto: contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com per compilare il bando e scoprire tutte le opportunità perfette per te!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.