Instabile

Meteo, giornata variabile e fresca: mercoledì torna la pioggia previsioni

Mercoledì passaggio piovoso per molte zone della nostra regione, ma poi il tempo rimane instabile e ci dovrebbero essere nuove occasioni per ulteriori apporti precipitativi

meteo 29 marzo 2022

Genova. In mattinata cieli velati uniti al transito da ponente a levante di addensamenti medio-alti; durante il pomeriggio generalmente soleggiato a levante, nubi costiere sempre più compatte tra Genova e Savona. Definitiva intensificazione della nuvolosità dalla sera a partire dall’imperiese.

Situazione: domani i primi segnali di un provvidenziale cambiamento del tempo. Mercoledì passaggio piovoso per molte zone della nostra regione, ma poi il tempo rimane instabile e ci dovrebbero essere nuove occasioni per ulteriori apporti precipitativi.

Venti: fin da subito sud-est attivo al largo in propagazione sulla costa centrale con intensità moderata; rinforzi sull’Appennino centrale (Marino); da nord-est sempre moderato a ovest di Capo Mele. Mari: inizialmente poco mosso, tendente a mosso il settore centrale dal pomeriggio.

Temperature: in calo, soprattutto nell’interno.
Costa: min +6/12°C, max +16/19°C
Interno: min -2/+8°C, max +13/18°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.