L'ultimo saluto

L’attività sportiva della Sammargheritese si ferma, mercoledi 30 marzo, per ricordare il dirigente Paolo Aceto

La società tigullina ricorda la figura dell'uomo e dello sportivo Paolo Aceto

Sammargheritese

Santa Margherita Ligure.La Sammargheritese comunica, attraverso un comunicato stampa, la sospensione dell’attività sportiva, nel giorno 30 marzo.

“L’A.C.D. Sammargheritese 1903 comunica che mercoledì 30 marzo tutta l’attività sportiva arancione si ferma, in segno di profondo lutto per ricordare il nostro dirigente Paolo Aceto”.

“Sempre nella giornata di mercoledì 30 marzo, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo, a Rapallo, ore 16, si svolgerà la funzione funebre, alla quale tutti i dirigenti, tecnici e giocatori sono invitati per far sentire alla moglie Paola ed ai figli Chicco e Bea, che la famiglia arancionesarà sempre al loro fianco e Paolo sempre nei nostri cuori”.

“Grazie Paolo per tutto quello che ci hai dato e continuerai a darci, lassù, dal terzo anello”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.