Welcome back

La Sampdoria riabbraccia Mikkel Damsgaard, il danese è di nuovo a Bogliasco

L'ultima apparizione in campionato a inizio ottobre, la speranza è che possa guidare la Samp verso stagioni meno sofferte

Sampdoria Vs Atalanta

L’arrivo della primavera ha portato bene alla Sampdoria. In occasione del primo giorno della nuova stagione, i blucerchiati hanno festeggiato la vittoria contro il Venezia. Un 2 a 0 pesantissimo in chiave salvezza, che ha visto sbocciare anche Sabiri, bravo a dar seguito ai buoni segnali dati contro la Juventus.

Ma la stagione della rinascita ha anche portato in dote un’altra buona nuova: Mikkel Damsgaard. Il centrocampista offensivo danese era sceso in campo l’ultima volta a inizio ottobre. Poi, l’artrite reumatoide lo ha tenuto lontano dal campo e dalla Sampdoria per molti mesi.

Un giocatore che avrebbe fatto molto comodo alla Sampdoria, visto che ne veniva da un Europeo scintillante. È stato infatti tra i principali protagonisti della cavalcata della Danimarca fino alla semifinale persa, tra le polemiche, contro l’Inghilterra. Nella massima rassegna continentale per nazionali, aveva segnato un super goal contro la Russia e aveva segnato anche ai padroni di casa. È stato il primo giocatore nato nel secolo in corso a segnare nella competizione.

Mikkel Damsgaard

Vederlo sorridente a Bogliasco, nello scatto pubblicato sui social della società, non può che far sperare il popolo blucerchiato, in attesa ormai da tempo di vedere Damsgaard incantare anche con la maglia della Sampdoria.

leggi anche
Mikkel Damsgaard
Rientro
Mikkel Damsgaard entusiasta a Bogliasco: “I sampdoriani non hanno mai smesso di sostenermi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.