Ancora

Incidente in via Perlasca, 80enne investito da un motociclista: entrambi gravi in ospedale

È successo all'altezza del ponte di Rivarolo

incidente soccorsi ambulanza polizia
Foto d'archivio

Genova. Grave incidente questo pomeriggio intorno alle 17.30 in via Perlasca, sulla sponda sinistra del torrente Polcevera. Un uomo di 80 anni è stato investito da una moto.

È successo all’altezza del ponte di Rivarolo.

L’anziano pedone è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino, ma anche il motociclista, un uomo di 46 anni, ha riportato molti traumi ed è stato accompagnato anche lui in massima urgenza al policlinico.

Sul posto, oltre alle ambulanze della Croce Azzurra di Fegino e dei Volontari del Soccorso della Fiumara, la sezione infortunistica della polizia locale per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica.

 

leggi anche
Investimento pedonale Loano
Incidente
Ancora sangue sulle strade di Genova: 40enne investito da una moto gravissimo al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.