Chiarezza

Incidente di via V Maggio, chiarita la dinamica: tutto iniziato con il pedone travolto sulle strisce

A essere più grave è proprio colui che ha investito il pedone

incidente via V maggio
Foto d'archivio

Genova. L’infortunistica della polizia locale ha ricostruito la dinamica del gravissimo incidente che ha coinvolto tre persone ieri sera in via V Maggio. Ad avere la peggio proprio colui che, secondo la prima ricostruzione, ha torto.

Attorno alle 22 di ieri sera il motociclo condotto da uomo di 73 anni diretto a Levante ha investito un uomo di 22 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. A causa dell’urto il mezzo è caduto a terra, invadendo la corsia opposta e urtando frontalmente un altro motociclo condotto da una ragazza di 22 anni, diretta nel senso opposto.
La ragazza, ricoverata al Galliera, e il pedone, trasportato al San Martino, non sono in pericolo di morte. L’uomo di 73 anni in codice rosso al San Martino è il più grave. La locale ha chiesto anche gli esami ematochimici per i conducenti.

Due le automediche del 118 intervenute.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.