Adesioni importanti

Genoa, Sampdoria e Virtus Entella parteciperanno al 34° ‘Trofeo Caravella’

Tutte e tre le società hanno confermato la loro presenza con diverse leve

Generico marzo 2022
Genova. Il Trofeo Caravella vedrà la partecipazione di tutte le squadre professionistiche di Genova e del Tigullio.
“Possiamo annunciare, con enorme piacere, che Genoa, Sampdoria e Virtus Entella scenderanno in campo a Ca De Rissi, dall’11 al 18 aprile, in occasione della 34ª edizione del Trofeo Caravella.
Tutte e tre le società hanno confermato la loro presenza con diverse leve – dichiara il vice presidente Claudio Giansoldati –  giorno dopo giorno aumentano le partecipanti, siamo già contenti del numero di squadre attualmente iscritte.
Se infatti, in passato, le iscrizioni potevano già dirsi chiuse a febbraio, quest’anno abbiamo deciso di lasciare più tempo alle società, comprendendo l’incertezza del momento, legata alla pandemia, in quei mesi tutti avevano altre preoccupazioni in testa, oltre a evidenti difficoltà anche solo a proseguire i campionati in corso.
Ora che il peggio  sembra alle spalle, il Trofeo Caravella torna a registrare numeri importanti e incassa la partecipazione delle ‘big’ del calcio ligure”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.