Fine corsa

Genoa, addio tra Alessandro Zarbano e la società rossoblù

Come amministratore unico della società l’ingegner Andrés Blazquez, si legge in una nota ufficiale del club

Generico marzo 2022

Genova. “Il Genoa CFC comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto tra la società e il dottor Alessandro Zarbano. Il Club augura al dottor Zarbano di ottenere anche nei suoi prossimi incarichi grandi soddisfazioni”.

Si conclude con questa nota ufficiale, pubblicata sul sito del club, l’esperienza al Genoa del dirigente. Zarbano, che ricopriva il ruolo di amministratore delegato dal 2006, ha lasciato il club dopo 16 anni.

Il Genoa comunica anche che rimane come amministratore unico della società l’ingegner Andrés Blazquez.

Alessandro Zarbano era uno degli ultimi collaboratori storici di Enrico Preziosi rimasti ai vertici della società, La nuova proprietà rossoblù, 777 Partners, ha così chiuso così un’era sotto tutti i punti di vista.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.