Centrodestra

Forza Italia, confronto sul Golfo Paradiso in vista delle prossime elezioni

bertagnon forza italia

Genova. Si è riunito il direttivo di Forza Italia Golfo Paradiso, con il commissario Marco Bertagnon e i vice Maurizio Calì e Luca De Gregori, alla presenza del deputato Roberto Cassinelli, del capogruppo in Regione Claudio Muzio e del commissario della città di Genova Mario Mascia.

“Nel corso della riunione – spiega una nota – si è parlato dell’attuale situazione politica e delle future alleanze e strategie in vista delle prossime scadenze elettorali, sia politiche che amministrative nei Comuni del Golfo Paradiso e dell’entroterra. Nell’attuale situazione economica difficile per il Paese, Forza Italia ribadisce il proprio sostegno al comparto commerciale e artigiano e si impegna a promuovere adeguate politiche a supporto di queste categorie fortemente colpite dall’aumento del costo dell’energia”.

“Si è infine trattato il tema delle opere pubbliche che nel prossimo futuro riguarderanno Camogli e Recco. Il direttivo si riunirà quanto prima per decidere quali iniziative prendere sul territorio”, conclude il comunicato

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.