Simbolico

Expo Dubai, anche Toti lascia un biglietto di solidarietà al padiglione Ucraina fotogallery

"La Liguria sta con l'Ucraina" il messaggio affidato a un post it

Dubai. “La Liguria sta con l’Ucraina”. Questo il testo del biglietto di solidarietà e vicinanza che il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, negli Emirati in occasione del Regional Day dedicato alla Liguria a Expo Dubai 2020, ha lasciato all’interno del padiglione Ucraina.

“In questo padiglione – spiega Toti – c’è la solidarietà di tutto il mondo. Chiunque sia passato di qui ha voluto lasciare un messaggio per il popolo ucraino, migliaia di biglietti scritti in ogni lingua, a cui si è aggiunto anche il nostro: la Liguria c’è, per l’Ucraina e per le famiglie in difficoltà”.

Sono centinaia i messaggi di vicinanza alla popolazione del Paese dell’Est colpito dalla Russia lasciati attraverso fogli e post all’interno della struttura temporaena.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.