Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Startup innovative

Economia, biologia, sostenibilità: stanziati fino a 75.000€ per le startup del futuro

Stanziati contributi per le startup innovative che pensano al territorio

Generico marzo 2022

Il futuro sarà il tempo in cui i progetti sostenibili che studiamo oggi porteranno a qualcosa di grande.
Il presente, però, è il tempo giusto per concretizzarli.
In questo senso, le giovani startup che vogliono diventare un punto di riferimento nazionale e internazionale nell’ambito della biologia e dell’economia diventano il punto di partenza per lo studio di un futuro più sostenibile e innovativo.
Per questo motivo è stato pubblicato un bando statale dedicato a loro.

Lo Stato ha deciso di erogare per ciascuna realtà imprenditoriale che saprà distinguersi per l’innovazione, il talento e i progetti, un contributo fino a 75.000€.
Le aree tematiche principali per la selezione delle startup dovranno riguardare la tecnologia, la digitalizzazione, la biologia, e soprattutto l’impiego dei materiali in maniera sostenibile e a basso impatto ambientale.
L’intero bando avrà un unico grande scopo: supportare queste realtà attraverso un percorso di empowerment, e coinvolgerle nello sviluppo di progetti d’impresa innovativi con impatti positivi sul territorio.

Se sei interessato e vuoi contribuire al cambiamento per il nostro futuro, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com per scoprire tutte le opportunità dedicate a te!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.