Partner

Costa Crociere aderisce alla Carta Giovani Nazionale con una promozione speciale

Grande successo con oltre un milione di download

Costa Crociere Costa Smeralda

Genova. In occasione dell’evento di lancio dell’Anno Europeo dei GiovaniCosta Crociere diventa partner ufficiale della nuova Carta Giovani Nazionale, lo strumento digitale per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 35 anni promosso dal Dipartimento Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La carta, che sta riscuotendo un grande successo con oltre un milione di download, consente di accedere ad una serie di sconti e agevolazioni su prodotti e servizi dedicati ai giovani in ogni ambito della vita quotidiana: casa, energia, viaggi, tempo libero, sport, cultura, consumi intelligenti mobilità sostenibile, formazione, cultura, opportunità professionali.

Tra le proposte disponibili c’è appunto anche quella di Costa, che offre la possibilità di scoprire ben 179 destinazioni nel mondo con le sue crocierepotendo usufruire di una promozione speciale con il 10% di sconto. In particolare, nell’estate 2022 tutta la flotta Costa tornerà nuovamente operativa, con navi all’avanguardia anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale, come le gemelle Costa Smeralda e Costa Toscana, alimentate a gas naturale liquefatto, la tecnologia attualmente più avanzata nel settore marittimo per abbattere le emissioni. Nell’estate 2022 proprio Costa Smeralda e Costa Toscana, insieme a Costa Firenze, offriranno crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, visitando destinazioni come Ibiza, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia, mentre Costa Venezia proporrà un nuovo itinerario in Turchia e Grecia, con partenza da Istanbul. Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Luminosa saranno impegnate nel Mediterraneo orientale, con crociere di una settimana in Grecia e Croazia.  Ben quattro navi, Costa Fortuna, Costa Favolosa, Costa Fascinosa e Costa Diadema, saranno disponibili in Nord Europa, per visitare le capitali del Baltico, i fiordi norvegesi, Capo Nord e l’Islanda.

“Abbiamo aderito con entusiasmo a Carta Giovani Nazionale. Questa iniziativa riflette in pieno i valori di Costa Crociere, espressi anche dal nostro Manifesto per un turismo di valore, sostenibile e inclusivo, che comprende un punto specifico dedicato proprio alle giovani generazioni.” – ha dichiarato Rossella Carrara, Vice President Corporate Relations & Sustainability di Costa Crociere – “Siamo lieti di poter offrire ai giovani la possibilità di accedere a una promozione speciale per le nostre crociere, che abbiamo recentemente arricchito con una serie di esperienze per scoprire in modo ancora più autentico le destinazioni”.

Carta Giovani Nazionale è una carta digitale scaricabile attraverso l’App IO, disponibile gratuitamente, sia per iOS che per Android, su Apple Store e Google Play, e per la quale sono necessarie l’identità digitale Spid o la Carta d’identità elettronica. Accedendo alla sezione “Portafoglio” dell’app o entrando nel dettaglio della Carta sarà possibile visualizzare le opportunità offerte da Costa Crociere e dagli altri partner che aderiscono all’iniziativa, insieme alle istruzioni per usufruirne.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.