Chiavari. Al via la campagna elettorale del candidato sindaco Federico Messuti che, insieme a tutta la squadra, incontrerà i cittadini nel point di corso Garibaldi 44, al martedì e al giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
“Sarà l’occasione per ascoltare i cittadini e discutere del programma elettorale, arricchendolo di spunti e nuove idee. Tutti insieme dobbiamo guardare al futuro, per continuare a rendere Chiavari una città sempre più attenta all’ambiente, più sicura e più efficiente” spiega Federico Messuti, candidato sindaco di Avanti Chiavari-Di Capua, Maestrale e Partecipattiva
E continua: “Il contributo di ognuno sarà importante. Il nostro gruppo continua a crescere, con tanti giovani che hanno deciso di impegnarsi per la città. Nelle prossime settimane inizieremo gli incontri nei quartieri, per fare il punto su quanto è stato fatto sinora, per illustrare gli interventi futuri ma soprattutto per ascoltare suggerimenti e proposte. Il nostro è un progetto di continuità per portare a compimento ciò che abbiamo iniziato cinque anni fa”.