Stilettata

Centro storico, Bordilli e Viale (Lega): “Dello Strologo scenda dalla terrazze radical chic, scoprirà la rinascita dei vicoli”

bordilli viale

Genova. “La giunta Bucci è la prima nella storia di Genova ad aver messo i caruggi al centro di un articolato piano integrato di rigenerazione e rilancio. Dopo decenni di degrado causato dalle giunte di sinistra la prima giunta di centrodestra ha concentrato sforzi, impegno e milioni di euro sul centro storico. Abbiamo creato un nucleo di polizia locale dedicato al territorio per dare più sicurezza ai cittadini, abbiamo richieste di nuove botteghe da aprire nei vicoli, abbiamo eliminato decine di cassonetti che creavano degrado e implementato la pulizia, abbiamo fatto rete sul sociale con 54 associazioni che aprono un Emporio alla cui inaugurazione il candidato della sinistra va a farsi bello coi selfie elettorali”.

Lo dichiarano gli assessori comunali al Centro Storico e alla Sicurezza della Lega Paola Bordilli e Giorgio Viale in risposta ad Ariel Dello Strologo.

“Una domanda sorge spontanea: cos’ha fatto Dello Strologo in 10 anni da presidente del Porto Antico, porta di accesso per migliaia di turisti? I genovesi si ricordano bene la decrescita infelice a cui sono stati costretti dalle giunte di sinistra che lo avevano nominato alla guida della partecipata comunale, col mercato abusivo di corso Quadrio che questa giunta – con la Lega al governo – ha finalmente cancellato dopo anni di battaglie contro l’ideologia dei ‘buonisti da salotto’.”

“Dello Strologo oggi, fuori tempo massimo, definisce “buco nero” e “fossato” un centro storico che rinasce, vivace e intraprendente, grazie al supporto della giunta di centrodestra. Il candidato della sinistra scenda dalle terrazze radical chic, si accorgerà di una realtà migliore rispetto a quella che abbiamo ereditato da lui e dalle giunte precedenti”.

leggi anche
ariel dello strologo
Comunali
Sicurezza, Dello Strologo: “Bucci naviga a vista, ha abbandonato la città al degrado”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.