Senza vita

Il cadavere di una donna trovato nel torrente: giallo a Cavassolo

Sul posto vigili del fuoco, polizia e magistrato per fare tutti i rilievi del caso

vigili del fuoco recupero persona
Foto d'archivio

Genova. Nel tardo pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna nel grato del torrente che attraversa la piccola valle che si ricongiunge a al Bisagno presso Cavassolo.

Ancora poche le informazioni sul fatto. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, la polizia e il magistrato di turno per effettuare tutti i rilievi del caso e provare a ricostruire la dinamica, ancora in certa, degli eventi.

Al momento il quadro non è chiaro. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una donna apparentemente anziana in avanzato stato di decomposizione. Secondo le prime ipotesi si potrebbe trattare di una escursionista caduta anche se non è stato l’ipotesi di una morte violenta.

leggi anche
donna scomparsa a marassi giuseppina
Caso chiuso
Il corpo senza vita trovato a Cavassolo è della donna scomparsa oltre un mese fa a Marassi
ambulanza croce bianca albenga
Tragedia
Ha un malore e muore in strada, la tragedia a Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.