Viabilità

Caos autostrade, traffico bloccato su raccordo A26 e A10 a causa dei cantieri

Disagi anche per chi viaggia in direzione di Genova tra Varazze e Arenzano

coda a26 a10

Genova. Una nuova giornata di passione per il traffico autostradale genovese, sempre alle prese con le riduzioni di carreggiate dovute ai cantieri sparsi per praticamente tutta la rete ligure.

Questa mattina i disagi maggiori sono tra l’A26 e la A10 in direzione di Arenzano e Savona: lo svincolo per chi arriva da Masone è completamente bloccato, e i mezzi sono praticamente fermi, viaggiando a passo d’uomo.

Situazione simile anche in A10 in direzione di Genova tra Varazze e Arenzano, dove sono diversi i chilometri di code e rallentamenti per chi viaggia in direzione del capoluogo ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.