Post covid

Campomenosi (Lega / Id)organizza un convegno a Genova sul tema del caro energia

Il capodelegazione del Carroccio al parlamento europeo chiama a raccolta sabato 12 marzo alle 18 al Grand Hotel Savoia

Marco Campomenosi

Genova. Sabato 12 marzo alle 18 al Grand Hotel Savoia di Genova si svolgerà l’evento “Bolletta energetica, materie prime e geopolitica – L’Europa della crisi post-Covid tra la guerra, le scelte non fatte e l’incognita della transizione ecologica”, organizzato e promosso da Marco Campomenosi, capo delegazione della Lega al Parlamento Europeo – gruppo Identità e Democrazia”.

Interverranno da remoto Matteo Salvini, senatore e leader della Lega, Marco Zanni, europarlamentare Lega e presidente del gruppo Identità e Democrazia, Edoardo Rixi, deputato e segretario Lega Liguria. Saranno presenti alla tavola rotonda gli europarlamentari Lega Paolo Borchia e Antonio Maria Rinaldi, l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini, e il fondatore di T-Commodity e autore del libro “Materia rara” Gianclaudio Torlizzi.

A moderare l’incontro, l’europarlamentare Marco Campomenosi e il responsabile dell’ufficio stampa della Lega al Parlamento Europeo Cristiano Bosco. L’evento sarà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook di Marco Campomenosi e della Lega Parlamento Europeo – gruppo Identità e Democrazia.

Ufficio Stampa Lega – Parlamento Europeo

id.ufficiostampa@europarl.europa.eu

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.