Disagi

Borzoli, tir rimane incastrato nella strada: per liberarlo serve l’autogru dei pompieri

Traffico in tilt da questa mattina

camion incastrato

Genova. Un grosso tir con rimorchio è rimasto incastrato questa mattina in una curva della via Strada militare di Borzoli, creando disagi e il blocco della circolazione di tutto il quartiere.

La situazione si è subito dimostrata essere più complicata del previsto, tanto da dover richiedere l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con una autogrù.

Secondo le prime informazioni, il camion sarà in primo luogo liberato di parte del suo carico presente nel rimorchio, per poi essere sollevato dalle gru dei pompieri e di peso spostato più a valle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.