Botta e risposta

Autostrade risponde a Briatore: “Difficile valutare i cantieri seduti in auto, venga a visitarli paghiamo noi la benzina”

La replica di Tomasi all'imprenditore: "Per Lei abbiamo già predisposto caschetto, giubbotto e scarpe antinfortunistiche"

briatore autostrade

Genova. “Mi creda, non è facile fare una valutazione sull’andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri. La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno”.

Questa la risposta di Autostrade per l’Italia, a firma Roberto Tomasi, a Flavio Briatore, che ieri aveva pubblicato un post sui social dopo essere rimasto intrappolato nel traffico autostradale formatosi a causa dei cantieri presenti sulla rete genovese.

“Per Lei abbiamo già predisposto caschetto, giubbotto e scarpe antinfortunistiche – continua la risposta – La benzina, se vuole, gliela paghiamo noi. Saremo lì ad accoglierla”. La risposta arriva direttamente dall’amministratore delegato di Aspi, citato direttamente dall’imprenditore che si era rivolto direttamente a lui: “Mi chiedo perché l’amministratore delegato di Autostrade Tomasi non si prenda una bella macchina con autista, insieme all’ex banchiere Giuliano Mari, e tutti e due non si facciano un bel giro sulle autostrade – aveva scritto -. Così capiscono che cosa stanno gestendo. Io quando ho un problema in azienda ci metto le mani dentro e loro?”.

leggi anche
Flavio Briatore code a10
"e' una follia"
Caos autostrade, Briatore fermo in coda a Savona: “Se qualcuno stesse male, qui muore”
briatore cantieri autostrade
Polemica
Autostrade, i consiglieri della Lega a Tomasi: “Briatore? Ci veniamo noi a visitare i cantieri”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.