Incidente

Alla guida di una Golf prende in pieno due auto ferme al semaforo poi scappa via a piedi

L'episodio si è verificato questa mattina, intorno alle 6.30, in via Adamoli a Molassana

Generico marzo 2022

Aggiornamento ore 11.35 – È stato rintracciato e trovato dalla polizia locale l’uomo che questa mattina, alla guida di una Golf si è schiantato contro due auto ferme al semaforo in via Adamoli, per poi abbandonare l’auto distrutta in strada e scappare via a piedi. La polizia locale spiega che si tratta di un giovane. Non sono state fornite altre indicazioni.

Genova. Questa mattina, intorno alle 6.30, si è verificato un incidente in via Adamoli, a Molassana. Secondo quanto riferito dalla polizia locale, l’autista di una Golf sarebbe passato nello spazio ristretto tra due auto ferme al semaforo, l’una affianco all’altra.

Dopo lo scontro l’autista della Golf avrebbe abbandonato l’auto, completamente distrutta, a lato della strada per poi scappare via a piedi. Per questo, al momento, la polizia locale è impegnata a risalire, dal controllo della targa, al responsabile del sinistro.

Sul posto anche un’automedica del 118 che ha portato i due autisti delle auto urtate in ospedale, uno al San Martino e l’altro al Galliera, entrambi in codice giallo e in condizioni non gravi.

La fotografia pubblicata è stata segnalata a Genova24 su Facebook dall’utente Orlando Woolf Wittgenstein

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.