Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Mondo digitale

1 milione di euro: stanziati dalla Regione i fondi per la digitalizzazione delle imprese di Genova

Professionisti, MPMI e aziende genovesi sempre più vicini al mondo digitale

Generico marzo 2022

In una città ricca di storia e cultura come Genova, non può mancare il digitale. 

Perché? Perché è grazie ad esso che una città cresce, si rinnova, va avanti. 

Il bando di oggi è dedicato ai professionisti e alle micro, piccole e medie imprese che vogliono fare della digitalizzazione il motore per arrivare nel futuro. 

Con un milione di euro, ciascuno di loro può presentare una richiesta per ottenere contributi a fondo perduto per acquistare hardware, software, consulenze digitali, brevetti e licenze ma anche soluzioni tecnologiche di web marketing e e-commerce per potenziare e migliorare la presenza nei mercati digitali. 

Inoltre, la possibilità di upgrade tecnologico si rispecchia nell’opportunità di ottenere fino a 10.000€ per sfruttare la digitalizzazione nell’ottica di posizionamento sui migliori marketplace internazionali!

Sei di Genova e vuoi saperne di più sulle opportunità per digitalizzare il tuo lavoro?

Contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure compila il form sul sito www.incentiviitalia.com!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.