"sgamato"

Spacciatore rintracciato e denunciato grazie a una segnalazione su YouPol

L'episodio si è verificato in un appartamento di via Mansueto

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. La polizia ha denunciato un 23enne per spaccio dopo che sull’app YouPol è arrivata la segnalazione di un probabile traffico di droga in un appartamento di via Mansueto.

I poliziotti si sono così recati sul posto e hanno eseguito la perquisizione all’interno dell’appartamento, in cui viveva il 23enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti legati alla droga.

All’arrivo della polizia, secondo quanto riportato dagli agenti in una nota diffusa, l’uomo avrebbe tentato di disfarsi di un pacchettino, contenente sostanza erbacea, lanciandolo da una finestra sotto la quale però era appostato un altro agente che lo ha subito recuperato.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.