Infrasettimanale

Serie D: Sestri Levante e Ligorna stile “corto muso”, fatale la prima mezzora alla Lavagnese

Le squadre di Fossati e Roselli continuano a correre, stop in trasferta per la Lavagnese

Sestri Levante calcio

Turno infrasettimanale di Serie D in cui spiccano i risultati di Ligorna e Sestri Levante. Le due squadre confermano il loro cambio di marcia con i nuovi allenatori e stanno scalando posizioni di classifica.

Alla squadra di Giorgio Roselli, impegnata contro il Chieri, è stato sufficiente il goal di Cericola per avere la meglio contro i più quotati piemontesi. Discorso analogo per i corsari di Fabio Fossati, che hanno ottenuto il massimo grazie alla rete di Mesina a pochi minuti dallo scadere.

Niente da fare per la Lavagnese di Fasano. Il RG Ticino ha segnato due reti nella prima mezzora e ha mantenuto poi il risultato invariato fino al termine. Marcature segnate da Longo e Puntoriere.

La Lavagnese occupa attualmente il penultimo posto a quota 17 punti. Ligorna e Sestri Levante rimangono fuori dal calderone play out, rispettivamente con 29 e 32 punti.

leggi anche
Ligorna-Chieri
Live
Serie D: colpaccio del Ligorna, Cericola stende il Chieri
Più informazioni
leggi anche
Generico febbraio 2022
Sulla strada giusta
Calcio, Ligorna. La soddisfazione del presidente Saracco: “Complimenti ai ragazzi e al mister, si vede la sua mano”
Generico febbraio 2022
Chi ben comincia
Calcio, Ligorna. Roselli si ambienta perfettamente: “Ragazzi encomiabili, mi hanno sorpreso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.