Tutti giovanissimi

San Fruttuoso, calci e pugni in faccia a un 15enne per rapinarlo: arrestato 14enne, caccia alla baby gang

E' successo ieri, poco prima delle 15 nella zona di piazza Solari. In fuga gli altri aggressori, almeno quattro o cinque

bullismo

Genova. Una baby gang di almeno 5 ragazzini ieri ha seguito, minacciato e picchiato con spintoni e pugni in faccia un ragazzino di 15 anni per rapinarlo. E’ successo a San Fruttuoso intorno alle 14.45. Il ragazzo è riuscito a chiamare il 112.

Sul posto, nella zona di piazza Solari, è arrivata la volante del commissariato che grazie alla descrizione dettagliata fornita dalla giovane vittima ha immediatamente rintracciato uno degli aggressori che ha solo 14 anni.

Gli altri ragazzini, nonostante le immediate ricerche nei dintorni, sono riusciti a fuggire. Secondo gli investigatori si tratterebbe solo dell’ultimo di una serie di episodi violenti perpetrati dalla banda di giovanissimi nel quartiere.

Più informazioni
leggi anche
bullismo
Le indagini
Baby gang e rapine, la Procura: “Fenomeno delinquenziale legato al disagio giovanile, servono strumenti di integrazione”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.