Minorenne

Sampierdarena, ruba vestiti e scappa: fermato 16enne

Gli agenti ora stanno cercando anche il presunto complice che pare abbia agito con il minore

polizia locale

Genova. Nella giornata di ieri, gli agenti della polizia locale, su segnalazione dei titolari del negozio Best Shopp di via Avio a Sampierdarena, hanno seguito e fermato un giovane di 16 anni, di origini paraguaiane, che aveva rubato alcuni vestiti all’interno del negozio.

Il giovane è stato accompagnato poi in ufficio per l’identificazione. Del fatto è stata avvisata la magistratura minorile, che ha disposto l’affidamento a una persona indicata dalla madre del ragazzo, la quale non si trova in Italia. Il ragazzo dovrà rispondere di furto con destrezza.

Gli agenti ora stanno cercando anche il presunto complice, che pare abbia agito con il minore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.