Game over

Ruota panoramica a Brignole, al via le operazioni di smontaggio

Sul posto sono presenti gli operai, intenti a disallestire, poco a poco, la giostra, che dopo cinque anni al Porto Antico, una volta posizionata a Brignole non ha riscosso successo

ruota panoramica brignole

Genova. Proprio in questi giorni sono in corso le operazioni di smontaggio della ruota panoramica, inaugurata lo scorso 13 novembre in viale Caviglia, nei pressi dei giardini Brignole, nell’area compresa tra la stazione ferroviaria e piazza della Vittoria.

Oggi sul posto sono presenti gli operai, intenti a disallestire, poco a poco, la giostra, che dopo cinque anni al Porto Antico, una volta posizionata a Brignole non ha riscosso successo.

ruota panoramica brignole

Infatti, giusto un mese fa, il 14 gennaio, il titolare Danilo Parisi ha dichiarato che stava andando malissimo, che in due mesi si era riusciti a raccogliere appena 200 euro al giorno, che l’affluenza era molto bassa, molto probabilmente a dimostrazione del fatto che ai genovesi non fosse piaciuta la location scelta, viale Caviglia.

ruota panoramica brignole

Tuttavia, per l’occasione, Parisi aveva sottolineato: “Ringrazio comunque l’Amministrazione comunale per avermi concesso la possibilità di installare la giostra proprio nel punto in cui io ho deciso di trasferirla“. E aveva aggiunto: “Sono io che ho mostrato interesse e convinzione per l’area di viale Caviglia, sebbene in molti me lo avessero sconsigliato, io ci ho creduto fino in fondo“.

leggi anche
Generico gennaio 2022
Disastro
Ruota panoramica a Brignole, il titolare: “Un vero fallimento, meglio andare via da Genova”
Allestimento ruota panoramica
Al via
Ruota panoramica, partiti i lavori di allestimento: sabato 13 novembre l’inaugurazione
bus corriera atp brignole viale caviglia
Complicato
Ruota panoramica a Brignole, corriere Amt costrette a fare manovra in mezzo ai pedoni
Viale Caviglia, Giardini Brignole
Progetto
Via la ruota panoramica tornano i bus, viale Caviglia si rifà il look
ruota panoramica genova
A volte tornano
La ruota panoramica torna a Genova: ecco dove e quando

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.