Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Strutture sportive

Riqualificazione degli impianti sportivi in Liguria: stanziati fino a 400.000€

Impianti e strutture sportive riqualificati con un fondo per le ADS, le SSD e gli enti no profit

Generico febbraio 2022

La Liguria è una regione che, per sua natura, coinvolge più ambienti diversi.
C’è chi la sceglie come meta per nuotare, per il trekking, per gli sport acquatici ma anche per quelli invernali…
Si può affermare che lo sport, in Liguria, è di casa.

Per rendere la regione più accogliente e accessibile riguardo alle attività sportive, bisogna puntare tutto sulla riqualificazione degli impianti e delle strutture del settore.
Con un bando stanziato dalla Regione, le associazioni sportive, le società dilettantistiche e gli enti no profit, potranno ottenere fino a 400.000€ per rinnovare la propria struttura.
Come?
Con l’acquisto di macchinari e attrezzature sportive, dotazioni necessarie a garantire la sicurezza, opere murarie di riqualificazione, specialmente riguardanti gli interventi volti a rendere le barriere architettoniche più inclusive e accessibili, e molto altro ancora!

Sei interessato? Conosci qualcuno a cui può interessare?
Contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 per saperne di più oppure visita il sito www.incentiviitalia.com per conoscere le opportunità perfette per te!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.