A volto coperto

Rapina in tabaccheria al Carmine, armati di pistola portano via 1600 euro tra soldi e biglietti del bus

Hanno minacciato il titolare e dopo il colpo sono fuggiti a piedi

Albenga, controlli dei carabinieri in centro

Genova. Due uomini con il volto coperto e armati di pistola (vera o finta, impossibile saperlo, ma comunque senza il tappo rosso) sono entrati ieri pomeriggio, poco prima delle 19, all’interno di una tabaccheria di via Brignole De Ferrari, davanti al mercato del Carmine, nel centro storico di Genova per una rapina.

Hanno minacciato il titolare e si sono fatti consegnare tutto il denaro che aveva in cassa oltre a svariati biglietti dell’autobus il tutto per un valore di circa 1600 euro.

Dopo il colpo sono fuggiti a piedi nelle vie limitrofe. Sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto, e stanno indagando sulla vicenda, i carabinieri della stazione di Genova Centro insieme a quelli della stazione della Maddalena.

Saranno vagliate le telecamere di video sorveglianza della zona per tentare di risalire ai movimenti dei malviventi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.