Beccati

Raffica di furti alla Coop di Largo delle Fucine: sfilza di denunce

Nei guai un uomo di 32 anni e 5 giovani

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. La polizia ha denunciato, ieri pomeriggio, in tre distinte interventi, un uomo di 32 anni e 5 giovani per il reato di furto tutti perpetrati alla Coop di Largo delle Fucine.

Nella prima operazione, alle ore 13.45, gli agenti hanno denunciato il 32enne che ha cercato di rubare all’interno del supermercato due bottiglie di super alcolici per un valore di circa 25 euro.

Nel secondo intervento alle 14.00, sempre nel solito supermercato, gli agenti hanno denunciato tre giovani che hanno cercato di rubare alcune confezioni di generi alimentari per un valore complessivo di circa 20 euro.

Infine, alle 17.00, l’ultimo intervento: teatro del furto sempre il supermercato di Largo delle Fucine dove due giovani sono stati denunciati per aver cercato di rubare una bottiglia di super alcolici per un valore di circa 20 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.